Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bondo: “Felice di essere al Monza. Grazie ai tifosi per l’affetto”

Nella serata di giovedì 3 novembre è stato inaugurato il Monza Club Lesmo presso il Bar New Green Cafè di Lesmo

Per il Monza hanno partecipato i calciatori Bondo e Carboni, insieme al Consigliere Roberto Mazzo e allo SLO Vincenzo Iacopino.

Bondo nell’occasione ha dichiarato: “Sono molto felice di essere al Monza e di essere qui stasera con voi in questo Monza Club, grazie ai tifosi per l’affetto”.

I calciatori biancorossi hanno donato una maglia speciale “2 Lesmo”, come le due curve del Gran Premio e si sono goduti l’affetto dei circa cento tifosi presenti tra selfie e autografi.

Il progetto AC Monza Club mira a favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori dell’AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri possono vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti e/o abbonamenti quando previsto dall’AC Monza.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News