Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Bologna: Arnautovic si gestisce per arrivare al top a Monza

L’attaccante punta la gara contro i biancorossi in programma lunedì sera. Thiago Motta deve gestirlo in questi giorni

Marko Arnautovic si gestisce come può. Ieri l’austriaco non si è visto, per lui allenamento a parte, un po’ di palestra al massimo per evitare eccessivi pesi eccessivi alla schiena. I carichi di lavoro vanno valutati giorno per giorno. Scrive il Corriere dello Sport.

Troppo importante il bomber del Bologna per poter essere forzato. Arnautovic lavorerà gradualmente per poter essere a disposizione (e in piena forma) contro il Monza, altra gara decisiva per il Bologna di Thiago Motta.

Ieri, al rientro dopo il successo contro il Lecce, la squadra ha svolto un lavoro di alleggerimento. Il tecnico italo-brasiliano è già proiettato verso la partita, non vuole perdere tempo, e anzi l’entusiasmo è altissimo. Dal suo arrivo sotto le due torri l’umore non era ma stato così positivo. Anche Bonifazi ha già cominciato a lavorare. Il giocatore, dopo gli esami di qualche ora fa all’Isokinetic, si è già messo a macinare per poter essere disponibile contro il Sassuolo, ultima sfida di campionato prima della sosta Mondiale.

Ne avrà per tre settimane, ma l’idea di Bonifazi è bruciare le tappe. Ieri ancora a parte Schouten e Kasius, alle prese con due problemi diversi. Preoccupa di più Jerdy, memore anche del lunghissimo stop di molti mesi fa. Problemi distanti e diversissimi. Oggi ha una botta che si sta riassorbendo e presto sarà a disposizione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News