Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il romantico Palladino adesso punta il Milan: “Il calcio è imprevedibile”

Questa sera i biancorossi scenderanno in campo a San Siro contro il Milan: non sarà affatto una gara come le altre

Raffaele Palladino è anche un uomo dolce, non solo un allenatore che ha affrontato la prima esperienza in panchina con i grandi travolgendo quasi tutti (4 vittorie e una sconfitta in tutto). Scrive La Gazzetta dello Sport.

«Ha ragione Stefano Pioli, quella contro il Milan è una partita romantica – ha detto ieri -. So quanto ci tengono Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, non vedono l’ora che arrivi domani (oggi, ndr). Non stiamo percependo questa atmosfera particolare (ieri prima di salire sul pullman sessione di autografi con i tifosi, ndr), ci dà grinta e voglia di affrontare bene questa sfida. Sarà bello giocarla in uno stadio tutto pieno».

Il passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Udinese regalerà a gennaio la Juventus negli ottavi. E soprattutto ha messo in tasca 9 punti in 4 partite in A. Oggi l’allenatore vedrà come risponderà la squadra alla terza partita in otto giorni. L’entusiasmo e le idee aiuteranno a scavalcare l’eventuale fatica. «A me interessa anche la prestazione oltre al risultato – ha aggiunto Palladino -. Ho chiesto ai giocatori di godersi la giornata, le partite vanno giocate. Il calcio è imprevedibile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza