Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Monza 2-3: le Pagelle di ForzaMonza

Impresa dei biancorossi che vincono a Udine una partita ricca di gol ed emozioni. Qui le nostre pagelle

Il Monza vince a Udine e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Juventus. Grande vittoria dei biancorossi con reti di grande qualità.

Cragno 6,5: Si fa trovare pronto da titolare. I gol subiti non lo vedono responsabile mentre è protagonista di almeno due interventi salva risultato.

Antov 5,5: Primo tempo ordinato. Leggero nella marcatura su Beto in occasione del pareggio dell’Udinese a inizio secondo tempo.

Paletta 6: Torna in campo dopo 5 mesi e con la fascia di capitano al braccio. Guida bene la difesa ma deve arrendersi ad un problema muscolare. (Marrone dal 26′) 5,5: In grande difficoltà a marcare gli avanti dell’Udinese. Spesso si affida alle mani e commette molti falli.

Carboni 6: Proba ordinata per lui che ritrova il campo dopo tante panchine. Cala alla distanza anche per una condizione fisica non certo ottimale.

Birindelli 5,5: Soffre sulla sua fascia mentre riesce a dare qualcosa in più in fase offensiva. Rasenta la sufficienza ma manca di attenzione in copertura.

Rovella 7: Sempre nel vivo del gioco del Monza. E’ il cervello della squadra di Palladino e dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose.

Machin 6,5: Qualità al servizio della squadra. Forse un po’ troppo lezioso in alcune circostanze quando potrebbe essere più concreto. Prova comunque più che sufficiente. (Vignato dal 56′) 5,5: Corre e cerca di mettersi in mostra, ma gli manca un po’ di qualità nella giocata.

D’Alessandro 6,5: Discreto primo tempo per lui specie in fase offensiva. Peccato che si divora il gol del vantaggio nella seconda parte del primo tempo. In difficoltà fisica nella ripresa. (Molina dal ’69) 6,5: Entra e segna. Meglio di così non poteva battezzare il suo ritorno in campo.

Colpani 7: Buona la sua prestazione. Mette tanta qualità nella sua partita e nel secondo tempo propizia il gol di Molina con uno splendido colpo di tacco.

Ranocchia 5,5: Non sfrutta al meglio l’occasione che gli concede Palladino dal primo minuto. Esce prima dell’ora di gioco. (Bondo dal ’56) 6: Si perde Perez nell’occasione del 2-1 dell’Udinese. Entra però con grande personalità sul terreno di gioco.

Valoti 6,5: Ottimo primo tempo in veste di trequartista. Il gol è la ciliegina sulla torta sulla sua prima frazione. Cala nella difesa come tutta la squadra. (Petagna dal ’69) 7: Anche lui come Molina entra e fa gol. Ma che gol! Ne scarta tre e incrocia con il mancino. Chapeau.

All. Palladino:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza