Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza vola ma l’Empoli può batterlo

Al Castellani i toscani cercano la prima vittoria interna, i biancorossi la quarta della cura Palladino

Azzurri a caccia della prima vittoria al Castellani , ma sulla strade dell’Empoli si presenta un Monza che viaggia a mille all’ora. Alla squadra di Paolo Zanetti manca il successo interno e, in assoluto, la sola partita capace di regalare i tre punti resta quella del 17 settembre scorso al Dall’Ara di Bologna. In questo primo scorcio di campionato nelle quattro partite casalinghe al massimo sono arrivati due pareggi (Fiorentina e Verona) e altrettante sconfitte (Roma e Milan). Oggi i toscani sperano di spezzare l’incantesimo negativo che, Coppa Italia compresa (ko Agostino contro la Spal), dura da cinque turni.
E proprio sul valore dei brianzoli si è soffermato Zanetti in conferenza stampa pre match: Le cifre del Monza di questo periodo sono da squadra top. Stanno viaggiando su numeri da formazione d’alta classifica e per questo sarà una gara difficile. Hanno un potenziale enorme, una rosa profonda ed importante e anche come individualità la qualità è alta”. Avvertiti i suoi sulle difficoltà di percorso il tecnico sottolinea anche la crescita dei suoi: Stiamo lavorando con umiltà ma al tempo stesso dobbiamo essere consapevoli che ci siamo e abbiamo tante risorse”. In casa Monza il tecnico Palladino chiama i suoi a raccolta: L’Empoli è squadra capace di mettere in difficoltà chiunque ma siamo consapevoli che questa sfida può darci una ulteriore spinta. L’entusiasmo à una componente fondamentale nel calcio e dobbiamo proseguire su questo passo” . Poi aggiunge : Sento il presidente Berlusconi almeno due volte a settimana e i suoi consigli sono importanti” . 
Lo scrive Il Corriere dello Sport
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza