Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Abbiamo creato un gruppo meraviglioso”

Il tecnico esalta il gruppo che dal suo arrivo ha cambiato marcia inanellando tre vittorie consecutive in campionato

Raffaele Palladino è molto soddisfatto a fine partita e deve cercare solo di gestire le emozioni. «Devo ancora accendere il telefono perché si è scaricato, quando lo farò sentirò il presidente Silvio Berlusconi. È sempre un piacere confrontarsi con lui». E sul momento: «Siamo diventati squadra, siamo compatti e difficili da affrontare. Abbiamo creato un gruppo meraviglioso, crediamo in quello che facciamo». Riporta La Gazzetta dello Sport.

Tre partite, tre vittorie, zero gol subiti. «Il mio merito? Quello di aver creduto in questi ragazzi, potevano dare una svolta a questo campionato. Erano molto giù di morale, ho cercato di trovare la chiave giusta, mi è piaciuto avere contatto con loro, io avevo bisogno di loro e loro avevano bisogno di me. Serviva un segnale soprattutto dal punto di vista emotivo e mentale. Gli ho dato coraggio e ho cercato di dare un’identità di gioco. Prima forse prendevano gol troppo con troppa facilità»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza