Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le Pagelle di Forza Monza

Sampdoria-Monza: le Pagelle di ForzaMonza

Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi che battono la Sampdoria e mettono punti importanti per la classifica

Il Monza riparte da dove aveva finito. Dopo la vittoria contro la Juventus ecco altri tre fondamentali punti, stavolta in uno scontro diretto contro la Sampdoria.

Di Gregorio 6,5: Sempre attento e preciso nelle sue parate. Chiamato anche a qualche scelta non scontata.

Izzo 6: Partita tutto sommato senza grandi pericoli. Prestazione attenta nella difesa a tre del Monza. Esce per qualche acciacco fisico. (Donati dal 70′) 6: Torna in campo dopo essere stato reintegrato da Palladino. Buona la sua prova in difesa.

Pablo Marì 6: Voto e commento speculari al compagno di reparto. Pomeriggio tranquillo a Marassi.

Caldirola 6: Altro copia e incolla con i compagni di reparto. A Genova vanno tutti bene e portano a casa una prestazione sufficiente.

Ciurria 7: Ancora uomo assist, stavolta di testa. Altra prestazione di grande quantità e qualità per lui sulla fascia destra. (Birindelli dal 70′): sv.

Rovella 7: E’ il regista arretrato del Monza. Le azioni partono da lui fino ad arrivare a Sensi o Pessina.

Sensi 8,5: Ottima prestazione per lui chiamato a rifinire le azioni offensive per portare pericoli alla porta di Audero. Il gol finale è la ciliegina sulla torta.

Carlos Augusto 6,5: Una spinta continua sulla fascia mancina. Bereszynski ci capisce ben poco ed esce con il mal di testa.

Pessina 8: Al posto giusto al momento giusto. Un gol facile facile ma fondamentale per lui. Partita da capitano vero e primo gol con il Monza. (Barberis dall’82’): sv.

Caprari 7: Un gran gol per sigillare un’ottima prestazione questo pomeriggio a Genova. (D’Alessandro dall’82’): sv.

Dany Mota 6: Si “sbatte” tanto per il Monza, ma ha poche occasioni di incedere. E’ comunque prezioso nel suo lavoro per la squadra. (Gytkjaer dal 60′) 6: Spreca qualche occasione di troppo per chiudere la partita con gli ampi spazi lasciati dalla Samp.

All. Palladino 8: Due partite e due vittorie. Che altro aggiungere? Complimenti a lui perché ha dato concretezza alla stessa squadra che era di Stroppa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di Forza Monza