Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Colpani: “Mi piace Palladino. Con la Samp per fare punti”

Il centrocampista biancorosso: “Sono cresciuto molto in questo biennio. Non mi aspettavo il gol in Serie A. Per coronare ogni sogno manca la Nazionale”

“Dobbiamo andare a Genova per fare punti”. Andrea Colpani suono la carica in casa Monza. Il centrocampista biancorosso in un’intervista video parte dalla prima vittoria in A: “Partita ottima da parte di tutti. Ha fatto la differenza il fatto che ci abbiamo creduto”. Alla terza giornata contro l’Udinese è arrivata la sua prima rete: “Speriamo ne seguano tante. Per fare la prima in B ci ho messo un anno e mezzo mentre in A l’ho fatto alla prima da titolare. Ho provato un’emozione grandissima e non me l’aspettavo”.

Colpani ha raccontato anche la crescita individuale come giocatore: “Prima magari facevo solo una fase e trascuravo l’altra. Mi piace ora aiutare la squadra nelle difficoltà e nel non possesso”. Su Berlusconi: “Ci fa ridere facendo le battute. Quando ci viene a trovare è sempre un bel momento. Mi fa piacere che abbia speso certe parole per me, spero di ricambirl0 in campo”. Sul nuovo tecnico: “Mi sto trovando molto bene. Palladino è preparato, si è presentato bene al primo impatto e ha restituito entusiasmo che era scemato”. Sul prossimo ostacolo: “La Samp è una grande squadra, con esperienza, grande corazzata e sarà un’altra battaglia, saranno importanti i duelli, dobbiamo andare lì a fare punti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News