Resta in contatto

News

Berlusconi: “Palladino merita il Monza. Io lo consiglierò”

Il presidente del Monza è tornato a parlare della scelta, azzeccata, di cambiare tecnico e affidarsi al giovane Palladino

Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Monza. Lo ha fatto ieri durante un’intervista a Telelombardia nella quale ovviamente si è soffermato anche sui temi politici.

Il rapporto con Palladino

Il cambio di allenatore avvenuto giusto una settimana fa ha subito prodotto la prima storica vittoria in Serie A, contro la Juventus per altro. E la nomina di Raffaele Palladino al posto di Giovanni Stroppa è parsa una scelta coraggiosa.

L’orami ex allenatore della Primavera brianzola avrà il sostegno in primis del numero uno. «Io l’ho sempre fatto con tutti gli allenatori al Milan, lo farò anche con Palladino, che è un tecnico che conosco bene, che da anni è con le giovanili del Monza e che quindi merita assolutamente fiducia. Ho deciso, con Adriano Galliani, di affidargli la squadra perché a nostro parere lo merita davvero, ma non c’è dubbio che me ne occuperò anche io direttamente perché, del resto, mi pare di aver dimostrato anche nel calcio di saper realizzare gli obiettivi che mi pongo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News