Resta in contatto

News

Palladino: “E’ stato tutto pazzesco. La vittoria è merito dei ragazzi”

Il nuovo tecnico biancorosso ha parlato dopo la prima vittoria sua e del club in Serie A

Raffaele Palladino a DAZN dopo la prima vittoria casalinga del Monza ottenuta contro la Juventus.

SULLA VITTORIA. “E’ stato tutto bellissimo oggi, tutto pazzesco. E’ stata una giornata meravigliosa. Nello spogliatoio c’era un clima meraviglioso e mi hanno bagnato. Oggi è stata una giornata incredibile, inaspettata. Sapevo che i ragazzi avrebbero giocato con il cuore, con aggressività perché avevano voglia di rivalsa. E’ tutto merito dei ragazzi. Io ho lavorato solo per cinque giorni“.

SULLA JUVE.La Juve era in difficoltà, soprattutto perché siamo stati bravi a limitarli e a chiudere ogni spazio. Abbiamo fatto una partita intensa e aggressiva per non concedere tanto palleggio a loro. Al di là dei discorsi tattici e tecnici questa partita i ragazzi l’hanno vinta in settimana mettendo grande intensità e impegno negli allenamenti. L’hanno vinta loro“.

SULLA RISPOSTA DEI GIOCAOTRI. “I ragazzi sono stati disponibili, fantastici. Oggi hanno dato tutti il cuore in campo. Ero tranquillo prima della gara, perché ero convinto che avrebbero fatto una grande partita. Quelli che sono entrati hanno fatto la differenza. Avevo chiesto solo coraggio e i ragazzi ce l’hanno messo. Sono stati pazzeschi e per questo li ho dato un giorno libero in più. Avevo promesso che avrei pagato la cena in caso di risultato e ora mi tocca“.

SU BERLUSCONI. “Mi ha chiamato. Era molto emozionato, ha fatto i complimenti a tutti, non ci credeva. Galliani si è emozionato, ha addirittura pianto. E’ stato emozionante vederlo così. C’era tanto scetticismo sulla mia scelta, e lo capisco, ma io devo ringraziarli perché quando mi hanno affidato la squadra mi hanno dato grande responsabilità“.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News