Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Monza 3-0: le Pagelle di ForzaMonza

Netta sconfitta per i biancorossi che cadono anche all’Olimpico incassando la quarta sconfitta consecutiva

Il Monza continua a perdere e contro la Roma trova la quarta sconfitta consecutiva. Errori banali della difesa di Stroppa con gli avanti giallorossi che sono andati a nozze. Primi gol con la Roma per Dybala. Nel Monza si salvano davvero in pochi.

Di Gregorio 6,5: Nulla può sui gol di Dybala. Indeciso sul terzo gol dove poteva uscire per evitare la rete. E’ comunque autore di ottime parate. Salva anche su Belotti nel finale.

Marrone 5: Buoni i primi minuti, poi l’errore clamoroso sul secondo gol della Roma. Spalanca il campo ad Abraham, poi è Dybala a segnare. (Molina dal 45′) 5,5: Difficile giudicare la sua prestazione in una gara già decisa al suo ingresso in campo. Ma è lui a perdersi Ibanez sul terzo gol della Roma.

Marlon 4: In balia sia di Dybala che di Abraham esce dal campo con un gran mal di testa… Forse il peggiore del pacchetto arretrato del Monza.

Caldirola 5,5: Forse qualcosa meglio dei suoi compagni. Ma troppo poco per portare alla sufficienza a fine partita.

Birindelli 6: Uno dei pochi a compicciare qualcosa in una serataccia per il Monza. Sulla fascia è sempre presente in entrambe le fasce.

Pessina 5,5: il capitano risulta ancora lontano dalla condizione migliore e lontano dall’essere la guida tecnica del Monza. (Colpani 63′): sv.

Sensi 5,5: Rincorre Dybala ma non riesce mai a prenderlo e il 21 trova il gol. Qualche spunto interessante ma troppo poco da un giocatore della sua qualità. (Bondo 84′): sv.

Machin 5: Non una grande serata anche per lui. Mezzo voto in più perché scheggiando la traversa è quello che va più vicino al gol.

Carlos Augusto 5,5: In ombra per tutta la gara. Non è il solito Carlos Augusto e dalla sua parte soffre l’intraprendenza e il passo di Celik.

Caprari 5: Non si vede praticamente mai nei minuti in cui è in campo. Si vede che ancora l’intesa con i compagni non è ottimale. (Ciurria 63′). sv.

Petagna 5,5: Lotta, combatte ma poco altro. Prova qualche tiro ma non trova mai lo specchio della porta. C’è tanto da lavorare. (Dany Mota 63′): sv.

All. Stroppa 4,5: Aveva chiesto di non concedere errori banali alla Roma, ma i suoi fanno l’esatto contrario. Tre gol evitabili e ancora lo zero in classifica alla voce punti fatti. E il Monza è lontano dal potersi definire squadra.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza