Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gytkjaer: “Napoli? Vogliamo giocarcela”. E sul futuro…

Il vichingo racconta le prime sensazioni sulla Serie A: “Il Torino ci ha messo in difficoltà. Ci sta pagare lo scotto. Mi trovo alla grande a Monza”

Din, Don. Il vichingo che ha portato in Serie A il Monza (14 gol) non ne vuole sapere di lasciare la Brianza e rimanda al mittente le tante offerte ricevuta in questa calda estate: “Io voglio stare qui. Mi trovo davvero bene – racconta Gytkjaer a La Gazzetta dello Sport – sono in un club ambizioso e organizzato. Vivo a Milano e sei mesi fa sono diventato padre Lilly. Sono maturato e più tranquillo”. Sembra accettare anche l’idea di fare panchina: “L’ambizione mi porterebbe a stare sempre in campo ma rispetto i miei allenatori. Siamo una squadra forte con attaccanti forti ed è quindi normale che ci sia un po’ di rotazione. Con Stroppa c’è rispetto reciproco. Mi piace come allena e apprezzo la sua idea di calcio”.

Sulla Rosea si leggono anche le sue prime impressioni sulla Serie A: “I miei amici Eriksen e Kjaer mi avevano spiegato la categoria avvertendomi della qualità dei difensori. Con il Torino ci sta aver pagato lo scotto della prima partita in A. Ha un gruppo consolidato e forte che ha saputo metterci in difficoltà. Avremmo preferito altro risultato e per questo lotteremo sempre”. Un messaggio per il Napoli: “E’ un cliente difficile. Loro sono fortissimi ma noi dobbiamo essere felici di affrontare avversari così. Questa è la A che sognavamo. Possiamo fare meglio dell’esordio e daremo tutto per dire la nostra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledì 1 maggio 2024...
In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza