Resta in contatto

L'Angolo dell'Avversario

Raspadori e Ndombele: i botti del Napoli in vista del Monza

I prossimi avversari del Monza in campionato sono scatenati sul mercato: pronti due colpi in vista della gara di domenica

Per il passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. L’attaccante del Sassuolo è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Le due società sono vicinissime a trovare l’accordo definitivo, di fatto ora il club campano dovrà formalizzare l’offerta e poi il trasferimento potrà diventare realtà. Riporta Gianluca Di Marzio.

Il club campano ha aumentato l’offerta portando a un totale di 30 milioni diviso in 5 milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto di Raspadori. I segnali di avvicinamento arrivano anche sponda neroverde, con il Sassuolo che è andato incontro al Napoli abbassando le pretese sui bonus.

Napoli, oggi è la giornata di Ndombele

Tanguy Ndombele sarà un giocatore del Napoli. È in corso adesso lo scambio di documenti fra il club di Aurelio De Laurentiis e il Tottenham, proprietario del cartellino.

Il centrocampista francese arriverà in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli pagherà 1 milione di euro, a cui si aggiungeranno 32,5 milioni nel caso in cui venisse esercitata l’opzione per il riscatto. Confermate le visite mediche per oggi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario