Resta in contatto

Calciomercato

Stroppa avrà Rovella: ma c’è da aspettare l’esordio della Juve

Oggi i bianconeri giocheranno la loro prima gara di questo campionato: poi il centrocampista arriverà a Monza

Per vedere Nicolò Rovella con la maglia del Monza bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Poca, stando allo stato attuale della trattativa tra i brianzoli e la Juventus. Il che significa che da domani mattina in poi potrebbe arrivare la fumata bianca. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Da domani l’ok

Perché per percorrere l’ultimo chilometro servirà attendere l’esordio in campionato della Juventus previsto per questa sera contro il Sassuolo allo Stadium. Solo allora le parti torneranno a confrontarsi per definire gli ultimi dettagli dell’affare che si baserà su un prestito secco. Rovella faceva parte del ventaglio di giocatori per i quali la Juventus aveva deciso di ascoltare eventuali offerte.

E’ stato così per Filippo Ranocchia – finito proprio al Monza -, è stato così per Nicolò Fagioli – che ha rinnovato nei giorni scorsi – ed è stato così per Rovella. L’affare si è poi raffreddato e ha subito qualche rallentamento anche perché la Juventus ha dovuto affrontare diversi problemi proprio in quella parte del campo (Paul Pogba su tutti).

Ecco perché a differenza di Pablo Marì e Andrea Petagna, Rovella non ha fatto in tempo ad arrivare per l’esordio contro il Torino. Ma, se tutto scivolerà via, Giovanni Stroppa potrà averlo a disposizione per preparare la trasferta di Napoli di domenica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato