Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Rovella-Monza in chiusura. Sarà il play di Stroppa

Tutto fatto anche per il centrocampista della Juventus: arriverà con la formula del prestito

Una netta accelerata ha portato anche alla chiusura ormai prossima della trattativa per Rovella con la Juventus. Questa operazione è stata impostata sulla base di un prestito secco perché i bianconeri non vogliono privarsi completamente del centrocampista. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Non va scordato infatti che con la Juventus il Monza ha già chiuso qualche giorno fa l’affare Filippo Ranocchia. E così sono due i giovani di talento griffati Juventus che vestiranno la maglia del Monza in Serie A. Rovella è destinato a essere il play della squadra di Giovanni Stroppa. Anche nel caso di Rovella come per Petagna, il Monza aveva seguito più strade.

In parallelo, sempre con la Juve, aveva chiesto quanta disponibilità ci fosse per arrivare a Nicolò Fagioli. La Juve ha ponderato e alla fine è stato Rovella il nome che ha trovato tutti d’accordo. Un altro italiano dunque, insieme con Petagna, e un altro giovane dai margini di miglioramento enormi (come Filippo Ranocchia, Carboni, Bondo, Birindelli…).

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato