Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Torino: difesa da inventarsi per Juric

Situazione non facile in casa granata con tanti giocatori indisponibili per la prima di campionato contro il Monza

Contro il Monza non ci saranno lo squalificato Alessandro Buongiorno, l’infortunato David Zima e nemmeno Armando Izzo, fuori dal progetto tecnico granata. A queste due defezioni si aggiunge l’assenza dell’erede di Gleison Bremer, che costringe Juric ad inventarsi una difesa tutta nuova. Con uno fra Adopo e Bayeye, oppure con l’arretramento di Lukic. Ciò che invece non sembra passibile di cambiamenti per la trasferta di sabato è l’assetto sulle due fasce. Scrive Tuttosport.

L’infortunio di Vojvoda e la fase di ambientamento che sta vivendo il nuovo arrivato Lazaro lasciano intravedere una conferma in blocco sia di Stephane Singo che di Ola Aina. Il nigeriano, persino più dell’ivoriano, ha dimostrato di essere sul pezzo contro il Palermo: prestazione maiuscola che fa ben sperare in vista della stagione, oltre all’intesa perfetta col collega di corsia Radonjic.

La Coppa Italia non ha lasciato scorie fisiche importanti per nessun giocatore, così si procede a passo spedito verso il battesimo in campionato. Con un Vlasic in più, che oggi avrà modo di conoscere i nuovi compagni, mettendosi subito a disposizione di Juric.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News