Resta in contatto

Calciomercato

Monza, finalmente Petagna: atteso in città tra oggi e domani

Galliani ha finalmente sbloccato e chiuso l’operazione con il Napoli per l’attaccante nato a Trieste

Novità anche in attacco, ruolo per il quale in rosa è rimasto il solo Christian Gytkjaer. Portati avanti parallelamente i discorsi per due Andrea, Petagna e Pinamonti, poco alla volta è uscito alla distanza il primo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Con una valutazione leggermente inferiore (15 a 20 milioni), il centravanti del Monza sarà Petagna. Visti i trascorsi Petagna è conosciuto decisamente da Galliani che lo ha seguito nella crescita durante le giovanili del Milan. L’attaccante arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza per una cifra complessiva di 15 milioni.

La trattativa aveva subito un rallentamento negli ultimi quindici giorni perché il Napoli avrebbe preferito legare l’obbligo non alla salvezza ma a qualcosa di più vicino nel tempo. Eppure grazie al lavoro diplomatico delle parti in causa si è arrivati alla conclusione positiva dell’affare. In questo modo Pinamonti non arriverà a Monza perché uno escludeva l’altro.

Petagna è atteso in città tra oggi e domani per sostenere le visite mediche. Sarà una corta contro il tempo per vederlo almeno in panchina sabato sera.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato