Resta in contatto

News

Il Monza continua a vincere ma Stroppa mette in guardia dal Torino

I biancorossi non hanno fallito il primo appuntamento stagionale, in Coppa Italia, ma ora arriva il campionato

Dopo la storica promozione in Serie A, il Monza continua a vincere. L’altro ieri i biancorossi hanno esordito in Coppa Italia battendo 3-2 il Frosinone al termine di una partita combattuta e sofferta. Scrive Tuttosport.

In vantaggio grazie a due rigori trasformati da Valoti e Caprari, la squadra di Stroppa si è fatta riprendere in quattro minuti da Haoudi e Kone e ci è voluto un guizzo di Gytkjaer a sei minuti dalla fine per portare a termine la missione. Adesso si avvicina il momento del debutto, che per il Monza sarà sabato in casa contro il Torino, del quale Stroppa ha parlato dopo la gara con il Frosinone.

«È una formazione forte, che gioca a uomo, non sarà semplice. Anche in Coppa contro il Palermo abbiamo visto che squadra è: siamo consapevoli che sarà un impegno importante anche dal punto di vista fisico».

Stroppa non ha lesinato osservazioni ai suoi giocatori: «Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della qualità. Quando con il palleggio riesci a trovare tra le linee gli attaccanti, devi avere una qualità migliore. Ma è la prima partita: tutti questi mezzi errori a questo punto della stagione ci stanno, è un percorso di lavoro che dobbiamo fare. Negli episodi dobbiamo essere più determinati».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News