Resta in contatto

News

Galliani: “Faremo altri acquisti, ma per i giorni del condor è presto”

L’amministratore delegato del Monza ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara di Coppa Italia

Adriano Galliani ha parlato a Mediaset prima della gara del Monza contro il Frosinone.

SULLA SERIE A.La Serie A con il Monza per me è un sogno. Ho realizzato un sogno arrivando nel massimo campionato. Meno di quattro anni fa abbiamo preso il Monza e grazie allo sforzo grandissimo di Berlusconi e alla mia passione eccoci qua in Serie A“.

SUL MERCATO.Ho voluto dire decimo posto per dare un obiettivo ai ragazzi. Forse è una provocazione o forse no. Poi come ci piazzeremo non lo so. Da qui al primo settembre faremo qualcosa sul mercato, ho deciso di non fare vacanze. Stiamo lavorando per un difensore centrale e poi penserò ad altri reparti da rafforzare. Sicuramente non arriveranno innesti nel reparto dei portieri. Poi vediamo negli altri reparti“.

SUI TANTI ACQUISTI NUOVI. “Dovendo cambiare tanti giocatori li abbiamo presi tutti con già un’esperienza in Serie A. Non abbiamo tempo per far ambientare gli stranieri quindi abbiamo deciso di fare questo tipo di mercato. Abbiamo preso giocatori che hanno fatto bene altrove”.

SU ICARDI.Non lo so. Non si parla di mercato. Vediamo cosa succederà. Per i giorni del condor è presto. Adesso aspettiamo. Petagna? Lo avevamo preso al Milan. Lo stimo molto e gli voglio bene ma il Napoli è una bottega un po’ cara“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News