Resta in contatto

Calciomercato

Marì-Monza, trattativa a oltranza: si lavora ai dettagli

Il difensore sarà il rinforzo per Stroppa ma ancora non può arrivare la fumata bianca: mancano da sistemare alcuni dettagli

Bisogna pazientare ancora un po’ prima di vedere Pablo Marì indossare la maglia del Monza. La trattativa con l’Arsenal prosegue e anche ieri i contatti tra Adriano Galliani e l’Arsenal sono proseguiti. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Trovata la base della formula – prestito con obbligo di riscatto -, si lavora sui dettagli. Sia a quale tipo di traguardo legare l’obbligo del riscatto sia all’ingaggio del difensore spagnolo che guadagna ben oltre 2 milioni di euro ancora per altre due stagioni (l’accordo in essere scadrà nel 2024).

La situazione

A questo punto diventa quasi impossibile vederlo in campo o comunque a disposizione per l’esordio ufficiale del Monza domenica sera in Coppa Italia contro il Frosinone (ore 21.15, diretta su Italia 1), si punta più in là spostando la data sul calendario alla prima di campionato, sabato 13 agosto ancora allo U-Power Stadium alle 20.45.

Il difensore mancino che si è fatto apprezzare in Italia per gli ultimi sei mesi della scorsa stagione a Udine andrà ad aumentare l’esperienza della difesa di Giovanni Stroppa. Intanto soddisfazione in casa monzese per la convocazione di Vignato con l’Under 19 azzurra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato