“Per Petagna è tutto da vedere”: la situazione dell’attaccante ancora del Napoli

Analizziamo la trattativa tra Monza e Napoli il giorno dopo le parole di Galliani prima dell’amichevole contro il Renate

“Per Petagna è tutto da vedere”. E’ stato chiaro Adriano Galliani prima dell’amichevole vinta dal Monza contro il Renate. L’amministratore delegato ha espresso in un difensore forte la priorità dei bagaj e ha fatto intendere che se il Napoli non verrà incontro ai brianzoli la trattativa potrebbe anche saltare.

Salvo sorprese Andrea Petagna dovrebbe però vestire il biancorosso. Questo anche perché i partenopei avrebbero già individuato nel Cholito Simeone il sostituto e per il suo arrivo c’è prima da liberare la casella occupata dall’ex Atalanta. Per ora si parla di prestito di 5 milioni con obbligo di 10 che il Napoli vorrebbe però slegare dall’obiettivo della salvezza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo Condor

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie