Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Pessina alla guida dei nuovi capitani

La Gazzetta dello Sport approfondisce la tematica sui leader delle squadre: solo 10 giocatori continuano ad avere la fascia sul braccio, l’altra metà cambia

Matteo Pessina guida i nuovi capitani. La prossima stagione di Serie A sarà caratterizzata da un forte ricambio in questo ruolo di colonne portanti dei venti club di A. La Gazzetta dello Sport approfondisce la tematica: sono 10 i nuovi giocatori ad avere la fascia al braccio e potrebbe diventare 11 se Maggiore dovesse lasciare lo Spezia per passare al Torino.

Tra i confermati ci sono Toloi (Atalanta), Soriano (Bologna), Ciofani (Cremonese), Biraghi (Fiorentina), Handanovic (Inter), Immobile (Lazio), Pellegrini (Roma), Quagliarella (Sampdoria), Maggiore (Spezia), Miguel Veloso (Verona). Tra i nuovi Pessina è l’unico che ha anche cambiato squadra dato che la fascia da capitano è stata elemento importante per il ritorno nella sua Monza. Gli altri si trovano tutti a sostituire un partente: Bandinelli (al posto di Romagnoli, Empoli), Bonucci (Chiellini, Juventus), Tuia (Lucioni, Lecce), Calabria (Romagnoli, Milan), Di Lorenzo (Insigne, Napoli), Ribery (Djuric, Salernitana), Ferrari (Magnanelli, Sassuolo) e Lukic (Belotti, Torino). Sottil all’Udinese ha invece dato la fascia a Pereyra dato che Nuytinck probabilmente giocherà meno del solito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
Il nuovo sistema di gioco unito alla crescita di alcuni compagni non facilitano il rientro...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza