Resta in contatto

Calciomercato

Como-Monza, il derby dei grandi nomi: da Fabregas a Cavani e Suarez

I lariani sono vicini al centrocampista spagnolo, i bagaj monitorano la situazione ma non affondano il colpo per l’attacco

In Lombardia quest’estate vanno di moda i grandi nomi. A essere interessati a quei giocatori che hanno fatto la storia del calcio e sono sul finire della carriera non sono le grandi (Inter e Milan) ma chi ha progetti importanti e ricche società come Monza in A e Como in B dando vita a un derby da sogno.

I lariani sono vicini alla chiusura per Cesc Fabregas che firmerà un biennale. Svincolato dopo l’esperienza al Monaco, nell’ultima stagione a causa di infortuni ha giocato solo tre partite e ora vuole rilanciarsi con Gattuso. Non sono da meno però i bagaj che ultimamente hanno visto affiancarsi una lista di big: Cavani, Suarez, Icardi, Dzeko, Dybala e per ultimo Marcelo. Galliani non conferma e non smentisce puntando per ora sulla praticità dei colpi italiani per rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa. Chi conosce bene il Condor non si stupisce però leggendo da chi è composto questo parterre de rois e sa che qualcuno potrebbe davvero arrivare.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato