Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Monza, squadra forte ma completiamo l’upgrade”

L’amministratore delegato biancorosso sul mercato: “Parliamo con tanti giocatori, gli anni di Milan ci aiutano”. Obiettivo: “Decimo posto”

“Il decimo posto può essere il nostro obiettivo”. Che ci creda davvero, o sia più una provocazione dopo i primi colpi sparati sul mercato, quando Adriano Galliani si pone un obiettivo in testa è difficile non credergli. Come lo è stato per la storica promozione del Monza così potrebbe essere per un ruolo da neopromossa di lusso che vorrebbero recitare i bagaj.

Dal Lenovo Center di Milano presentando la collaborazione con Motorola, l’amministratore delegato biancorosso ha toccato i tanti temi del mercato brianzolo a partire dall’attacco: “Pinamonti piace e ci sono tanti dei contatti ma ha il difetto che costicchia. Di Dzeko ho il ricordo del blitz fatto con Braida a Sarajevo prima che il City lo portò via per 40 milioni. Fare un blitz a Parigi per Icardi oggi sarebbe più facile e glamour ma è una battuta. Petagna lo sento come tanti altri giocatori e c’è un bel rapporto ma da qua a dire che sarà un nostro giocatore arriverà. Belotti sappiamo che è libero ma cerchiamo un attaccante con caratteristiche diverse”. Le priorità ora sono altre però: “Ci serve un difensore di centro-destra. Abbiamo una squadra forte in tutti i reparti e vogliamo fare un upgrade. Girano nomi di giocatori importanti, vediamo se riusciamo a prenderli. E’ importante avere Silvio Berlusconi alle spalle, lo devo ringraziare se riesco a chiudere le operazioni. I 31 anni di Milan pesano e nessuno ci dice mai di no perché siamo una neopromossa”. In chiusura porte serrate per un ritorno di Pirola: “Lo ringraziamo per quanto ha fatto ma in quel ruolo abbiamo preso Carboni e siamo ora a posto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
L'Europa fa sognare il calcio italiano che potrebbe piazzerà un numero di squadre mai visto...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza