Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza non solo entrate: tanti giocatori con la valigia pronta

Non solo le entrate, in casa biancorossa ci sono tanti giocatori con la valigia in mano pronti a salutare

Il mercato in uscita del Monza prenderà forma gradualmente e ad estate in corso. Gli accostamenti, intanto, non mancano. Il primo, delicato, capitolo è relativo a Lorenzo Pirola: il difensore casatese classe 2002, da due anni in prestito al Monza, è rientrato all’Inter. Scrive il Giornale di Monza.

I brianzoli hanno il diritto di riscatto, i milanesi possono però contro riscattarlo. La cifra si aggirerebbe intorno agli otto milioni e, negli ultimi giorni, si sarebbe fatta sotto anche la Salernitana. Certa la partenza di Davide Diaw, di rientro da Vicenza (sette gol): è sotto contratto con il Monza fino al 2024, piace al Perugia ma soprattutto al Modena di Attilio Tesser che lo ha già allenato ai tempi di Pordenone. Stesso discorso, modenese, per Patrick Ciurria. I gialloblù apprezzano anche Luca Mazzitelli che, però, è tenuto sotto osservazione anche dal Cagliari.

I sardi, peraltro, non disdegnerebbero nemmeno Mattia Valoti (seguito anche dal Parma) e Giulio Donati. La stagione di Josè Machin, poi, non è passata inosservata: piace al Genoa. Attenzione, peraltro, al rientro di due prestiti: Giuseppe Bellusci (biancorosso fino al 2023) e l’Ascoli dovrebbero proseguire il matrimonio, mentre Mirko Maric (11 gol a Crotone e del Monza fino al 2025), avrebbe estimatori anche allo Zurigo. Marco Brescianini, invece, rientrerà al Milan ed è corteggiato dal Palermo, neopromosso in serie B.

Da verificare, a proposito di neopromosse, l’interesse delle prime ore da parte del Bari per Andrea Colpani e Davide Bettella. Da vedere poi se il portiere Michele di Gregorio, ottimo nelle due stagioni passate, accetterà la coabitazione con il nuoto arrivo Alessio Cragno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza