Resta in contatto

News

Berlusconi a Monzello: i retroscena dell’incontro

L’incontro con la squadra e con lo staff tecnico, la visita alle nuove strutture. Martedì speciale per il Cavaliere che sogna un altro colpo dopo quello del Milan

A caricare i bagaj per la doppia sfida contro il Pisa che vale la finale play off è stato Silvio Berlusconi in persona. Martedì il Cavaliere si è recato a Monzello verso le 11,45 e prima di pranzo ha toccato con mano i miglioramenti del centro sportivo.

Come riportano i diversi quotidiani nazionali, nella nuova sala video ha incontrato la squadra infondendo fiducia nei giocatori: “Complimenti per aver centrato la finale: adesso ci vuole un ultimo sforzo. Crediamo in voi”. Berlusconi ha anche impartito qualche lezione di tattica e svelato alcuni segreti su come vincere le partite decisive.  Del resto a Pisa, il Milan si Sacchi vinse il 13 settembre 1987 la sua prima partita in campionato aprendo l’epopea berlusconiana. Altra coincidenza ben augurante: l’ultima volta che il proprietario biancorosso aveva fatto visita a Monzello era il 19 febbraio 2021 e il giorno dopo Balotelli decise la partita con il Chievo Verona. Prima di lasciare il centro sportivo c’è stato un intenso colloquio di Stroppa e con ogni probabilità domani Berlusconi sarà allo Stadium.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News