Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berlusconi a Monzello: i retroscena dell’incontro

L’incontro con la squadra e con lo staff tecnico, la visita alle nuove strutture. Martedì speciale per il Cavaliere che sogna un altro colpo dopo quello del Milan

A caricare i bagaj per la doppia sfida contro il Pisa che vale la finale play off è stato Silvio Berlusconi in persona. Martedì il Cavaliere si è recato a Monzello verso le 11,45 e prima di pranzo ha toccato con mano i miglioramenti del centro sportivo.

Come riportano i diversi quotidiani nazionali, nella nuova sala video ha incontrato la squadra infondendo fiducia nei giocatori: “Complimenti per aver centrato la finale: adesso ci vuole un ultimo sforzo. Crediamo in voi”. Berlusconi ha anche impartito qualche lezione di tattica e svelato alcuni segreti su come vincere le partite decisive.  Del resto a Pisa, il Milan si Sacchi vinse il 13 settembre 1987 la sua prima partita in campionato aprendo l’epopea berlusconiana. Altra coincidenza ben augurante: l’ultima volta che il proprietario biancorosso aveva fatto visita a Monzello era il 19 febbraio 2021 e il giorno dopo Balotelli decise la partita con il Chievo Verona. Prima di lasciare il centro sportivo c’è stato un intenso colloquio di Stroppa e con ogni probabilità domani Berlusconi sarà allo Stadium.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza