Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stroppa: “Mi è piaciuta la tranquillità della squadra. Mancuso ha fatto felici tutti”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria nei playoff sul Brescia che porta la squadra a giocarsi la Serie A

Giovanni Stroppa ha parlato dopo la vittoria del Monza anche nel ritorno della semifinale playoff contro il Brescia.

SULLA GARA: “Non abbiamo mai perso il controllo della partita nonostante il gol del Brescia arrivato dopo pochi minuti di gara. Mi è piaciuta la tranquillità della squadra anche dopo lo svantaggio. Siamo cresciuti alla distanza e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Potevamo anche chiuderla prima“.

SULL’APPROCCIO:Abbiamo concesso al Brescia occasioni evitabili. Dovevamo approcciare alla partita con maggiore qualità. Ma come ho detto non abbiamo mai perso il controllo sulla gara. Quando riusciamo a palleggiare e a far correre a vuoto gli avversari diventa un Monza distruttivo“.

SULLE SOSTITUZIONI:La forza di un allenatore è avere tanti giocatori di qualità. Mancuso oggi ha fatto felici tutti con il suo gol. Le aspettative su di lui sono state ripagate con questa rete davvero importante per noi. D’Alessandro? Dico finalmente. Machin l’ho dovuto mettere perché Mazzitelli aveva una contrattura“.

SU CARLOS AUGUSTO: “Piace anche a me quando gioca da quinto ma in quel ruolo abbiamo anche D’Alessandro che è un altro giocatore difficile da tenere fuori. Ora che abbiamo recuperato qualche difensore in più posso sfruttare Carlos Augusto anche come quinto a sinistra“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News