Resta in contatto

L'Angolo dell'Avversario

Penna in trasferta- Rodella (TifoBrescia): “La squadra si è compattata, la piazza crede nell’impresa”

Ci siamo fatti raccontare dal collega che segue le Rondinelle il momento che stanno attraversando gli uomini di Corini dopo la sconfitta all’andata

E’ il giorno di Monza-Brescia, semifinale di ritorno che decreterà chi approderà in semifinale dei play off. All’andata i bagaj hanno vinto 2-1 recuperando al gol di Moreo grazie alla doppietta di Gytkjaer. Gli uomini di Corini vogliono ora centrare l’impresa. Alessio Rodella di TifoBrescia ci racconta il momento delle rondinelle.

Quanto crede la piazza di Brescia alla rimonta?

La squadra e la tifoseria credono nell’impresa, che sarebbe quasi un miracolo sportivo. Non è sicuramente impossibile, ma vista l’emergenza infortuni in difesa le percentuali si abbassano. L’ambiente è consapevole che la sconfitta dell’andata è stata quasi immeritata e quindi vogliono reagire.

Come ha reagito la squadra alla sconfitta all’andata?

la squadra ha reagito bene, compattandosi ulteriormente. La sfortuna dei due infortuni di Huard e Sabelli hanno temprato il gruppo. Ora lo devono dimostrare sul campo.

Che partita bisogna aspettarsi dagli uomini di Corini?

Il Brescia deve vincere con due gol di scarto, ma ha novanta minuti di tempo e quindi serve anche lucidità. A fine primo tempo si vedrà il punteggio e poi agirà di conseguenza.

Chi potrá essere decisivo?

Secondo me Palacio con la sua esperienza può trascinare la squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario