Resta in contatto

News

Stroppa: “Partita iniziata male, poi ci siamo ripresi. Berlusconi spettacolare”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria conquistata nell’andata della semifinale

Il Monza vince a Brescia l’andata della semifinale playoff di Serie B. A Sky ha parlato il tecnico Giovanni Stroppa.

SULLA GARA: “Partita portata a casa con tutto quello che potevamo mettere in campo. Nei primi 20 minuti non abbiamo iniziato la partita concedendo cose gratuite al Brescia. Dopo lo svantaggio ci siamo rilassati e abbiam portato a casa un risultato molto importante ma non è finita. Manca il ritorno ma andrà preparato al meglio“.

SUL CONTRACCOLPO PSICOLOGICO: “Non siamo riusciti ad essere corti nella fase difensiva e abbiamo regalato molto nelle fasi iniziali della partita. C’erano ragazzi che non giocavano da tempo e non era facile avere una risposta immediata nella partita. Poi però la partita è andata come l’avevamo preparata“.

SUL RITORNO:Si riparte dallo 0-0 pensando di dover essere ancora più determinanti nel fare le cose. Solo così potremo portare a casa il risultato pieno in questi playoff“.

SU BERLUSCONI: “Berlusconi è spettacolare, quando parla alla squadra è un motivatore straordinario. Ha parlato alla squadra prima della gara e mi ha fatto piacere vederlo. Non posso dire che cosa ha detto prima della gara“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News