Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, asciugati le lacrime: c’è il Brescia. I tifosi sono pronti

La Gazzetta dello Sport in edicola ha presentato la semifinale in salsa lombarda

Sarà una sfida tutta in salsa lombarda la semifinale tra Monza e Brescia per i play off. La Gazzetta dello Sport in edicola ricorda come i bagaj hanno terminato l’ultima partita (quella del Curi in cui è sfumata la Serie A) in lacrime. In questi giorni Giovanni Stroppa e Adriano Galliani che prima ha portato a cena tutta la squadra e sabato ha pranzato con lo staff tecnico hanno lavorato come degli piscologi.

I tifosi ci credono ancora e per la semifinale di ritorno sono già stati venduti 3.500 biglietti per lo U-Power Stadium. A livello tattico di dubbi per Stroppa sono in attacco: nelle ultime 8 partite Dany Mota è stato l’unico attaccante a segnare insieme all’adattato Valoti che però è in dubbio per un’infiammazione al ginocchio. Ci si aspetta qualcosa di più soprattutto da Mancuso ma anche da Gytkjaer. In difesa Paletta dovrebbe sostituire lo squalificato Caldirola, in mediana occhio alle condizioni di D’Alessandro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza