Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, ai play off si attendono anche Mancuso e Ramirez

Finora i giocatori arrivati a gennaio hanno segnato solo due gol. Il confronto con le altre squadre che giocano gli spareggi è deludente

Il mercato di gennaio in Brianza non ha spostato gli equilibri. L’unico che è riuscito a ritagliarsi uno spazio in pianta quasi stabile nella formazione titolare è Salvatore Molina, che già conosceva Giovanni Stroppa con il quale aveva centrano la promozione in A con il Crotone.

Leonardo Mancuso e Gaston Ramirez hanno invece segnato solo un gol a testa (tra l’altro entrambi ininfluenti per il risultato). Tra acciacchi fisici e prove poco convincenti, la loro esperienza a Monza per ora è da dimenticare. Basta fare un confronto con il Pisa, l’altra squadra che comincerà il proprio cammino in semifinale: Torregrossa e Puscas hanno segnato rispettivamente otto e sette gol in quattro mesi. Anche nelle altre squadre che disputeranno i play off ci sono numeri importanti: le sette reti di Forte con il Benevento, le cinque di Olivieri a Perugia e le quattro di Tsadjout ad Ascoli. Negli spareggi promozione si attende quindi anche il contributo di Mancuso e Ramirez per evitare di etichettare come errato il mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo sistema di gioco unito alla crescita di alcuni compagni non facilitano il rientro...
Il centravanti biancorosso ha trovato la prima rete in biancorosso dopo mesi di lavoro "sporco"...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza