Resta in contatto

Approfondimenti

Monza, ai play off si attendono anche Mancuso e Ramirez

Finora i giocatori arrivati a gennaio hanno segnato solo due gol. Il confronto con le altre squadre che giocano gli spareggi è deludente

Il mercato di gennaio in Brianza non ha spostato gli equilibri. L’unico che è riuscito a ritagliarsi uno spazio in pianta quasi stabile nella formazione titolare è Salvatore Molina, che già conosceva Giovanni Stroppa con il quale aveva centrano la promozione in A con il Crotone.

Leonardo Mancuso e Gaston Ramirez hanno invece segnato solo un gol a testa (tra l’altro entrambi ininfluenti per il risultato). Tra acciacchi fisici e prove poco convincenti, la loro esperienza a Monza per ora è da dimenticare. Basta fare un confronto con il Pisa, l’altra squadra che comincerà il proprio cammino in semifinale: Torregrossa e Puscas hanno segnato rispettivamente otto e sette gol in quattro mesi. Anche nelle altre squadre che disputeranno i play off ci sono numeri importanti: le sette reti di Forte con il Benevento, le cinque di Olivieri a Perugia e le quattro di Tsadjout ad Ascoli. Negli spareggi promozione si attende quindi anche il contributo di Mancuso e Ramirez per evitare di etichettare come errato il mercato di gennaio.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti