Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, a Perugia fischia Fabbri

La designazione arbitrali del match in programma venerdì alle 20,30 al Curi. Bagaj e grifoni non hanno mai vinto nei precedenti con il fischietto di Ravenna

Sarà Michael Fabbri a dirigere Perugia-Monza, in programma venerdì 6 maggio alle 20,30 al Curi. Il Monza non ha uno storico positivo con il fischietto di Ravenna che domenica ha diretto Roma-Bologna all’Olimpico, undicesima partita in A della sua stagione. I bagaj hanno collezionato 1 pareggio e 1 sconfitta con Fabbri. Il primo precedente è il pareggio con il Tritium in C1 nel 2011/2012, l’ultimo nello stesso anno la sconfitta per 1-0 con l’Esperia Viareggio all’andata dei play out. Il Perugia con l’arbitro internazionale (una partita di Conference League, una di Youth League e una di qualificazione agli Europei 2021) conta due pareggi e due sconfitte.

Gli assistenti saranno Alberto Tegoni di Milano e Pasquale De Meo di Foggia, quarto ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore , VAR Paolo Valeri di Roma 2 e AVAR Damiano Margani di Latina. L’addetto alla VAR Valeri ha arbitrato il Monza nel match perso dai brianzoli in casa del Benevento e nel pareggio contro il Parma, il Perugia nella sconfitta alla prima giornata contro l’Ascoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza