Resta in contatto

Le Pagelle di ForzaMonza

Monza-Benevento 3-0: le Pagelle di ForzaMonza

Grande vittoria del Monza che così sale al secondo posto in classifica. Di seguito le pagelle di ForzaMonza

DI GREGORIO 6

Subito confermato anche dopo il brutto pomeriggio di Frosinone. Si rialza immediatamente con una prova senza sbavature.

SAMPIRISI 6

Partita ordinata per il capitano del Monza. In fase difensiva è come al solito prezioso per i suoi compagni anche in fase di ripartenza.

CALDIROLA 7

Insuperabile. Si getta anche a corpo morto su un tiro dalla distanza di Acampora. Prova più che positiva per il centrale del Monza.

CARLOS AUGUSTO 6,5

Spinge come se fosse un esterno e mette in mezzo anche qualche cross interessante. Inoltre è sempre presente e attento anche in fase difensiva.

PEDRO PEREIRA 6,5

Spinge tanto a destra sia nel primo che nel secondo tempo. Prova positiva per lui. Più spigliato e propositivo rispetto al solito.

CIURRIA 7

Corre tanto ma la sua prova è condita anche con grande qualità. Cerca più volta la via del gol senza trovarla. Ma porta a casa un’altra gran bella prestazione.

MAZZITELLI 6,5

Molto buona la sua prova in mezzo al campo. Utile sia in fase difensiva che in fase di impostazione. Bravo anche a pressare il Benevento a inizio azione.

MACHIN 6,5

Tanta qualità in mezzo al campo nella sua prestazione. Esce dal campo per problemi fisici ma la sua prestazione è più che sufficiente.

MOLINA 6

Positiva anche la sua prova. Ha meno qualità rispetto agli esterni che propone Stroppa in questa partita ma è diligente e attento in ogni occasione.

MOTA CARVALHO 8

Pericoloso nei primi minuti con un colpo di testa, poi spreca un’occasione con il destro. Approfitta del regalo di Letizia per firmare il suo decimo gol stagionale. Nel finale un gran bel gol per la sua doppietta.

GYTKJAER 7

Pronti via ha subito due occasioni per segnare, le manca entrambe. C’è sempre ma non trova mai la porta. Si fa perdonare nel secondo tempo con un rigore perfetto all’incrocio dei pali.

D’ALESSANDRO (dal 67′)

Entra al posto di Machin che ha accusato qualche problemino fisico.

MANCUSO (dal 74′)

Entra al posto di Gytkjaer nel secondo tempo.

 

BARBERIS (dal 74′) 6,5

Entra al posto di Mazzitelli e si riprende il posto dopo la partitaccia di Frosinone.

 

COLPANI (dal ’74) SV

Entra al posto di Ciurria nel secondo tempo.

 

FAVILLI (dal ’89) SV

Entra al posto di Dany Mota Carvalho con il risultato in cassaforte per il Monza.

STROPPA 8

Serviva una grande risposta del Monza che in casa mette sotto il Benevento dal primo all’ultimo minuto. Risultato secco e vittoria fondamentale per i biancorossi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di ForzaMonza