Il tecnico ha commentato la brutta sconfitta del Monza sul campo del Frosinone per 4-1
Giovanni Stroppa dopo la sconfitta di Frosinone: “Siamo stati molto protagonisti in negativo soprattutto sugli ultimi due gol. Dispiace per il primo tempo perché mi sembrava che la squadra fosse in controllo sul campo. L’errore del secondo gol è evidente perché eravamo anche in possesso palla. Il terzo gol è incommentabile così come il quarto“.
SUI TIFOSI: “Assolutamente chiedo scusa ai tifosi. Dispiace tantissimo per i nostri tifosi. Sono episodi sicuramente evitabili. Mi prendo tutte le responsabilità per questa sconfitta“.
SULLA CLASSIFICA: “Abbiamo perso una straordinaria occasione guardando anche i risultati delle altre squadre. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Prima la squadra era nelle condizioni di poter riprendere la squadra. La testa è a poter vincere le prossime due e poi guardare cosa fanno le altre“.
SUL DOMINIO: “Il Frosinone aveva difficoltà oggettive nel primo tempo e potevamo chiudere la partita. Poi siamo usciti sconfitti, meritatamente visti gli errori commessi“.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Fenomeni da circo equestre
Solo scuse ma le palle di dimettersi nessuno … vigliacchi
Secondo me il Monza non ha nessuna intenzione di andare in serie A. Ieri errori da principianti
Dimissioni?
…scuse scuse … sempre scuse … quando prestazioni e risultati? con un allenatore “normale” saremmo in A da tempo ed invece niente, puntare sempre su questi mestieranti incapaci. prima Brocchi, ora Stroppa … ci vuole tanto nello scegliere un mister serio e preparato???
Peccato perché se avessimo vinto ieri, con lo scivolone abbastanza sorprendente della Cremonese a Crotone, con il Brescia raggiunto al 94’ dalla Spal, con il Benevento che ha perso in casa contro la Ternana ormai fuori dal play off, sarebbe stata la giornata perfetta per prendersi il secondo posto e mantenerlo fino alla fine!
Adesso pensiamo a vincere col Benevento e sperare in un risultato positivo dell’Ascoli a Cremona…
. Metti mancuso… che ti può dare in 10 minuti niente può darsi che ci da una mano
In effetti ieri hai sbagliato formazione. Peccato
Mister una bella strigliata e convincere la piazza ❤🤍
Allora Dimettiti