Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Brescia: è un pareggio inutile per entrambi

Il pareggio dell’UPower Stadium scontenta tutte le parti in causa, soprattutto i biancorossi

L’imbattibilità della porta bresciana si ferma a 368’ consecutivi, il Monza ringrazia ma poi non sa tenersi il vantaggio. Così la sfida al vertice finisce in parità. Corini incassa il primo gol della sua gestione con il Brescia, mentre Stroppa manca l’aggancio alla Cremonese in vetta alla B. Perdendo due punti su Benevento e Pisa, nel turno di Pasquetta. Sei squadre racchiuse in quattro punti, ad ogni modo: regna l’incertezza nella volata per la promozione. Scrive il Corriere dello Sport.

DOPPIO INFORTUNIO

Al quarto d’ora, Moreo è condizionato da un problema al polpaccio e deve lasciare il campo: Corini corre ai ripari con l’inserimento di Tramoni. È proprio l’attaccante che si accende, producendo la prima palla-gol del Brescia con un missile dal limite dell’area. Al Monza viene invece a mancare l’apporto di Valoti, a quattro minuti dalla pausa: altra uscita per infortunio.

I GOL NELLA RIPRESA

È l’errore di Ayé, su un facile controllo del pallone a metà campo, che attiva Machin: volata verso l’area del Brescia per poi esplodere un destro micidiale all’angolino che fa 1-0. Il Monza non riesce a chiudere la partita e il Brescia ne approfitta: da Tramoni a Bisoli, il pallone giusto manda il capitano a bersaglio. L’ultima occasione è per Bajic, un Di Gregorio superlativo evita la rimonta beffarda ai brianzoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza