Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Portiamo a casa un punto e dispiace. Pensiamo solo alla promozione diretta”

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Brescia

Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio tra Monza e Brescia.

SUL PAREGGIO: “Portiamo a casa un punto e mi dispiace perché potevamo sfruttare meglio le occasioni avute e per il gol che abbiamo concesso. Nei cambi abbiamo concesso qualche secondo e siamo stati puniti. Per il resto i ragazzi hanno fatto la prestazione al massimo delle forze. Non a caso ci sono stati cambi obbligati perché i ragazzi non ce la facevano più. Speravo che in qualche ripartenza potessimo essere più incisivi ma davanti avevamo una squadra molto forte con giocatori difficili da marcare. Ma siamo stati bravi e il Monza ha fatto una buona prestazione“.

SU CARLOS AUGUSTO: “Da terzo di difesa è uno dei più forti della categoria e sono sicuro che il suo futuro sarà in quel ruolo. Valoti l’ho dovuto cambiare a pochi minuti dalla fine del primo tempo e così abbiamo sprecato uno slot. Il secondo lo abbiamo sprecato nel secondo tempo con Colpani che mi ha chiesto il cambio. Quindi nel finale ho potuto togliere solo due giocatori. Ci siamo messi con Ciurria largo. Tranne che nell’occasione del gol concesso abbiamo avuto il controllo del campo“.

SUL CALENDARIO: “Non possiamo assolutamente pensare che andare alla promozione diretta. Abbiamo la forza e le capacità per farlo. La squadra ha fatto cose straordinarie e adesso dobbiamo cercare di vincerle tutte a partire da Frosinone. Ora mi interessa recuperare i giocatori che oggi sono usciti acciaccati e coloro che non erano a disposizione“.

SU MACHIN: “Prima di andare in Coppa d’Africa era un giocatore di straordinario valore. Quando è tornato non era in grado di darci una mano. A Como è entrato in maniera imbarazzante. Però è un giocatore che ha delle qualità e lo vedete. Deve trovare continuità in allenamento e in partita. Quando gioca con un’attenzione come stasera è un giocatore diverso dagli altri perché ha colpi straordinari che fa con grande naturalezza. Deve continuare a credere nel lavoro quotidiano non solo per il Monza ma anche per se stesso“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 25 aprile 2024...
Tutto dipende dal cammino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Una situazione che...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza