Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Cattiveria e determinazione per un grande finale”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match di Cosenza: “Bisoli ha fatto un lavoro importante e hanno un’identità ben chiara. Noi dobbiamo vincerle tutte”

“Dobbiamo vincerle tutte”. Senza se e senza ma Giovanni Stroppa traccia il percorso per arrivare in Serie A. La ricetta è una sola: “Per un gran finale dobbiamo ripartire dalla cattiveria e la determinazione messe in campo mercoledì contro l’Ascoli. Così possiamo farcela”. La classifica non deve trarre in inganno sul Cosenza: “Sarà una partita difficilissima da affrontare. Affrontiamo una squadra molto caratteriale che difende bene e attacca in verticali con due attaccanti veloci. Bisoli ha fatto un lavoro importante oltre i risultati ottenuti e ha dato una chiara identità. Dovremo essere concentrati e determinati per portare a casa i tre punti”.

Sul cammino delle squadra: “Abbiamo già dimostrato maturità. Altrimenti non fai un girone di ritorno con questi numeri. La poca precisione sotto porta non me la spiego perché ho giocatori bravi. Siamo stati il miglior attacco e non lo siamo ora per pochi gol. Non possiamo lamentarci ma lavorare e saper vivere il momento. Guardate Ciurria come è cresciuto”. Capitolo infortunati: “Mazzitelli ha un problema più grave del previsto. Recuperiamo Sampirisi e Marrone”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
I biancorossi che affronteranno la squadra di Tudor...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza