Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il derby-trappola lascia il Monza all’asciutto

Biancorossi sconfitti nel derby contro il Como: il rientro dalla sosta frena il Monza

Il derby-trappola lascia il Monza all’asciutto: il rientro dalla pausa frena Stroppa che è andato a Como con un filotto di 4 vittorie di fila e torna con un carico di amarezza al seguito. Scrive il Corriere dello Sport.

Cerri e La Gumina diventano i carnefici di un Monza che manca l’aggancio alla Cremonese in vetta. Colpito due volte nel secondo tempo, il Monza: Cerri arriva puntualissimo all’appuntamento, di testa, sul cross mancino di Ioannou. Donati scivola, Carlos Augusto sbaglia la scelta di tempo nella marcatura e l’1-0 del Como è già una sentenza. Sul gol che mette in ginocchio il Monza, la difesa viene tagliata in due: La Gumina riesce perfino a sbagliare il controllo del pallone, sull’assist di Vignali, anticipando Sampirisi e andando poi al tiro incrociato. La settima sconfitta non compromette nulla per Stroppa, agganciato però dal Brescia.

Dopo il danno, però, anche la beffa per il Monza. «Temo che Paletta abbia un infortunio serio – mormora Stroppa nel post-partita – Se non si concretizza il gioco, alla fine il rischio è di pagare». Il Como è passato alla difesa a tre e sta macinando risultati: i playoff non sono un traguardo proibito, dopo aver agganciato Citttadella, Ternana e Reggina. «Nel primo tempo il Monza ha fatto meglio di noi», ammette Gattuso, atteso dal Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 14 aprile 2024...
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dopo il pari 0-0 contro il Bologna....
Le scelte dei due allenatori per la sfida di stasera...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza