Forza Monza
Sito appartenente al Network

Da Como, Gliozzi cerca vendetta: “Un gol al Monza non sarebbe male”

L’attaccante calabrese a La Provincia: “I biancorossi con me non hanno mantenuto le promesse. All’andata partita con più rimpianti. Ora voglio far felici  i lariani”

Da una parte il Monza che vuole continuare a lottare per la promozione diretta, dall’altra il Como salvo e che pensa ai play off che oggi rappresentano una possibilità però alquanto remota. In mezzo un derby sempre sentitissimo in un Sinigaglia tutto esaurito. Domenica Ettore Gliozzi sentirà in modo particolare la sfida per come ha lasciato la Brianza e per come è finito il match dell’andata.

“Ho una grande voglia di rivalsa – ha dichiarato a La Provincia, ci terrei tantissimo a segnare. Mi attendevo una conferma e invece non sono state prese le decisioni che mi aspettavo. Credo di aver fatto bene con il Monza l’anno della promozione giocando con continuità e fatto qualche gol. L’anno scorso sono andato in prestito al Cosenza ma si era comunque parlato del fatto che restassi legato ai bagaj. Oggi sono felicissimo al Como ma mi ha dato fastidio che non siano state mantenute le cose dette”. E il dente duole anche per la sfida dell’andata: “Una beffa, la partita che ci ha lasciato più rimpianti”. Ecco che quindi ora Gliotti vuole far esultare i lariani: “Nella vittoria del Monza al Sinigaglia in C è dal mio tiro che è nata l’azione del gol decisivo. Poi in casa ho segnato solo una volta quest’anno. E’ arrivato il momento di sdebitarmi.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato di riparazione è alle porte e il Monza può ragionare su eventuali rinforzi...
L'allenatore del Monza è uno dei papabili per la successione di Pioli a fine stagione....
Scelto l'arbitro per la sfida tra biancorossi e bianconeri in programma venerdì...

Dal Network

Le dichiarazioni da parte del Ministro dello Sport Andrea Abodi...
L'ex centrocampista biancorosso ha parlato a CalcioCasteddu del suo passato in biancorosso....
Forza Monza