Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Como, Gliozzi cerca vendetta: “Un gol al Monza non sarebbe male”

L’attaccante calabrese a La Provincia: “I biancorossi con me non hanno mantenuto le promesse. All’andata partita con più rimpianti. Ora voglio far felici  i lariani”

Da una parte il Monza che vuole continuare a lottare per la promozione diretta, dall’altra il Como salvo e che pensa ai play off che oggi rappresentano una possibilità però alquanto remota. In mezzo un derby sempre sentitissimo in un Sinigaglia tutto esaurito. Domenica Ettore Gliozzi sentirà in modo particolare la sfida per come ha lasciato la Brianza e per come è finito il match dell’andata.

“Ho una grande voglia di rivalsa – ha dichiarato a La Provincia, ci terrei tantissimo a segnare. Mi attendevo una conferma e invece non sono state prese le decisioni che mi aspettavo. Credo di aver fatto bene con il Monza l’anno della promozione giocando con continuità e fatto qualche gol. L’anno scorso sono andato in prestito al Cosenza ma si era comunque parlato del fatto che restassi legato ai bagaj. Oggi sono felicissimo al Como ma mi ha dato fastidio che non siano state mantenute le cose dette”. E il dente duole anche per la sfida dell’andata: “Una beffa, la partita che ci ha lasciato più rimpianti”. Ecco che quindi ora Gliotti vuole far esultare i lariani: “Nella vittoria del Monza al Sinigaglia in C è dal mio tiro che è nata l’azione del gol decisivo. Poi in casa ho segnato solo una volta quest’anno. E’ arrivato il momento di sdebitarmi.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedì 23 aprile 2024...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza