E’ un Monza che non muore mai: al Tombolato già l’ottavo atto

Gol dei subentrati, reti nel finale, capacità di rimontare. I biancorossi puntano sulla reazione per restare attaccati al treno della promozione diretta

Quello del Tombolato è stato l’ottavo atto di un Monza che non muore mai. Questa è la caratteristiche che permette a Stroppa di essere ancora attaccato al treno della promozione diretta. La capacità di soffrire, lottare e colpire nel finale. Batticuore per i tifosi e per Galliani contro il Cittadella.

Ma quella vista in Veneto è proprio una caratteristica che i bagaj hanno nel Dna in questa stagione. Giovanni Stroppa è il re dei cambi avendo trovato 16 gol fin qua con i subentrati. I brianzoli hanno anche un importante capacità di reazione: 6 gli svantaggi recuperati per un totale di 10 punti che li rendono quarti in Serie B. Infine, sono 5 le reti segnate nel recupero (prima) e sette nell’ultimo quarto d’ora (terzo). A permettere queste rimonte è anche la grande attenzione difensiva nei minuti finali: sono 2 i gol incassati dal 76′ in poi. Occhio però per la prossima partita perché il Vicenza sa come si colpisce nel finale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista arrivato dal Napoli ha già mostrato la sua duttilità. Contro il Parma ha...
Jay Robinson
Il giovane inglese ha trovato la sua prima gioia nel campionato italiano nel pareggio ottenuto...
Jay Robinson
I biancorossi hanno conquistato un punto a Parma: è il primo passettino dal ritorno in...

Altre notizie