Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, occhio ai passi falsi: la classifica è volubile in B

Il quadro della venticinquesima giornata con il focus sulle squadre in orbita play off

Primo presupposto: nelle ultime cinque giornate le attuali prime cinque in classifica non hanno mai vinto nello stesso turno. Secondo presupposto: il Monza è l’unica delle attuali prime nove classificate ad aver perso nell’ultima giornata. Ora che sappiamo questo, possiamo capire come sia ancora più importante riportare il bottino pieno dal match in casa del Pordenone (ore 18,30). La Serie B si conferma infatti campionato equilibrato e molto imprevedibile in cui i passi falsi sono dietro l’angolo. Non è scontato, quindi, che il Monza batta il fanalino di coda neroverde come non è certo che le prime quattro in classifica ottengano bottino pieno.

Arrivati al quarto impegno su dieci dell’estenuante tour de force, potrebbero esserci nuovi ribaltamenti di classifica tra martedì e mercoledì. Il match sulla carta più impegnativo è quello tra Brescia ed Ascoli, il più scontato quello tra Cremonese e Vicenza. Poi però le partite vanno giocate e (leggi sopra) i valori possono invertirsi in campo. Di seguito il quadro completo delle partite che coinvolgono le squadre in orbita play off con la posizione in classifica indicata tra parentesi. In caso di sconfitta il Monza rischia di essere agganciato in classifica da Perugia e Frosinone, in caso di vittoria potrebbe raggiungere il Brescia.

Martedì ore 18,30: Alessandria (16) contro Perugia (9), Cremonese (2) contro Vicenza (19), Pisa (3) contro Parma (14), Pordenone (20) contro Monza (5)

Mercoledì ore 18,30: Benevento (6) contro Como (11), Brescia (4) contro Ascoli (7), Frosinone (8) contro Reggina (12), Lecce (1) contro Cittadella (10)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
L'intesa tra i due cresce di partita in partita nonostante i pochi punti raccolti di...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza