Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, niente smancerie post San Valentino: a Terni si punta al sodo

Gli uomini di Stroppa non possono più permettersi passi falsi. In Umbria troveranno una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata

Atto due di dieci. Il Monza prosegue il proprio tour de force con un calendario che pone dieci partite in trentacinque giorni. Il prossimo avversario è la Ternana che martedì 16 febbraio alle 18,30 attende i biancorossi al Liberati. Il ruolino di marcia deludente in trasferta è problema ormai noto così come è prevedibile aspettarsi una partita molto diversa da quella dell’andata quando gli umbri avevano trovato il gol del pari nel finale.

“I quattro gol segnati dall’Ascoli ci hanno fatto bene – ha spiegato patron Bandecchi , Lucarelli si è svegliato dal letargo del girone di andata e la squadra rende”. La Ternana cercherà conferma delle proprie ambizioni nel match contro gli uomini di Stroppa per capire se può ancora provare a dire la sua in ottica play off. Dall’altra parte i bagaj sanno che non possono permettersi altri passi falsi con una classifica che ai piani alti è molto compatta e ultimamente si è scoperta volubile. Le occasioni sprecate nelle scorse giornate sono state diverse e non si può piombare nuovamente in uno stato drammatico come dopo la sconfitta di Cremona. Niente smancerie nella settimana di San Valentino (che di Terni è patrono), serve puntare al sodo. Tradotto: vanno bene le prestazioni, ma ora urgono i punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza