Barillà: “Il Monza vincerà la B. Rimango il primo tifoso”

Il centrocampista che continua ad allenarsi a Monzello: “Ringrazio tutti. Mi hanno trattato benissimo e la decisione è stata presa in comune”

Nella corazzata che proverà a dare l’assalto alla Serie A mancherà Antonino Barillà. Il centrocampista nei giorni scorsi ha infatti rescisso il contratto con il Monza e sta cercando una nuova sistemazione. Zero rimpianti per lui che ancora non ha tagliato i rapporti con la Brianza: “Mi alleno ancora a Monzello con un preparatore e orari diversi – ha dichiarato a QS – , la società è stata perfetta e la scelta è condivisa. Galliani si è comportato benissimo dal primo all’ultimo giorno ma ringrazio tutto il Monza da Berlusconi al magazziniere Angelino”.

Sul futuro del campionato: “L’anno scorso ci ha tagliato le gambe la partita di andata con il Cittadella ma è stato un grande anno da neopromossa. La B è sempre difficile ma lo vince il Monza. Lo spero con tutto il cuore e rimango il primo tifoso”. Dove vedremo Barillà in futuro? “Sono all’inizio della mia carriera e valuto tutto. Ragioneremo su cosa è meglio per me e per la mia famiglia. Reggina? E’ casa e resterà sempre casa”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...
Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...

Altre notizie