Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barillà: “Il Monza vincerà la B. Rimango il primo tifoso”

Il centrocampista che continua ad allenarsi a Monzello: “Ringrazio tutti. Mi hanno trattato benissimo e la decisione è stata presa in comune”

Nella corazzata che proverà a dare l’assalto alla Serie A mancherà Antonino Barillà. Il centrocampista nei giorni scorsi ha infatti rescisso il contratto con il Monza e sta cercando una nuova sistemazione. Zero rimpianti per lui che ancora non ha tagliato i rapporti con la Brianza: “Mi alleno ancora a Monzello con un preparatore e orari diversi – ha dichiarato a QS – , la società è stata perfetta e la scelta è condivisa. Galliani si è comportato benissimo dal primo all’ultimo giorno ma ringrazio tutto il Monza da Berlusconi al magazziniere Angelino”.

Sul futuro del campionato: “L’anno scorso ci ha tagliato le gambe la partita di andata con il Cittadella ma è stato un grande anno da neopromossa. La B è sempre difficile ma lo vince il Monza. Lo spero con tutto il cuore e rimango il primo tifoso”. Dove vedremo Barillà in futuro? “Sono all’inizio della mia carriera e valuto tutto. Ragioneremo su cosa è meglio per me e per la mia famiglia. Reggina? E’ casa e resterà sempre casa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo storico per i biancorossi rappresentati da Lucio “HhezerS” Vecchione...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza