Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Lavoriamo a testa bassa, serve continuità. Colpani può fare di più”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria conquistata in casa contro la Reggina

Il Monza conquista i primi tre punti del nuovo anno. Al termine della gara ha parlato il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa.

SULLA PARTITA: “Bisogna partire forte da subito perché abbiamo le qualità per poterlo fare già dai primi minuti. La partenza soft di oggi credo che sia stato solo un caso. Abbiamo avuto la partita sotto controllo ma solo un gol di scarto poteva non bastarci. Dobbiamo essere più bravi  a gestire la palla specie in attacco. Ma la squadra ha tenuto bene il campo“.

SULLA CLASSIFICA: “Sappiamo com’è il campionato di Serie B. Serve trovare continuità di risultati. Noi dobbiamo continuare così, lavorando a testa bassa. Sappiamo qual è il nostro obiettivo. Adesso abbiamo la possibilità, con una partita, di essere molto più avanti. Servono equilibrio e maturità anche per trovare continuità di risultati. Dobbiamo continuare così, lavorando a testa bassa. Non guardando al singolo risultato ma alla continuità“.

SU CARLOS AUGUSTO E COLPANI: “Carlos ha fatto molto bene da centrale della difesa a tre ma hanno fatto altrettanto anche i suoi compagni di reparto Bettella e Marrone. Colpani invece deve fare di più. E’ cresciuto tanto ma deve portare a casa dei numeri più importanti. Deve essere più concreto“.

SUL SECONDO TEMPO: “Ho detto ai ragazzi di continuare come nel primo tempo. Ho chiesto soltanto più incisività nei duelli individuali negli ultimi 25 metri. Potevamo fare di più e meglio ma abbiamo creato“.

SU BETTELLA: “Ha fatto un’ottima prestazione. Ha avuto difficoltà ad inizio anno ma gli ho sempre detto di continuare a lavorare perché avevo massima stima in lui. Ogni giorno si è allenato per migliorarsi e quello che avete visto oggi è tutto merito suo. Sono soddisfatto perché ha qualità importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto dipende dal cammino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Una situazione che...
A dare conferma dell'avvenuto rinnovo scattato automaticamente con la salvezza è il procuratore del calciatore...
Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza