Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, contro il Perugia la vittoria non arriva ma l’UPower è salvo

Rimandato ancora l’appuntamento con la prima vittoria nel 2022: ma almeno l’imbattibilità dell’UPower resta salva

Il Monza non vince contro il Perugia. Anzi va molto vicino a incappare nella prima sconfitta stagionale tra le mura amiche. Ma fortunatamente Ciurria salva squadra e stadio con il colpo di testa all’ultimo secondo.

Una gara in cui oggettivamente il Perugia ha tenuto meglio il campo e ha saputo approfittare delle occasioni create. Il Monza invece ha sì costruito qualche occasione, anche piuttosto ghiotta, ma non è riuscito a concretizzare. Ma, come detto, almeno il pareggio è arrivato.

Pareggio fondamentale soprattutto per mantenere l’imbattibilità dell’UPower Stadium. Lo stadio brianzolo e il Via del Mare di Lecce sono gli unici impianti ancora inviolati in tutta la categoria. E il Monza mantiene, nonostante il pari, il miglior rendimento casalingo della categoria. Con 7 vittorie e 2 pareggi, il Monza è la squadra migliore di tutto il campionato per rendimento tra le mura amiche.

Contro il Perugia un mezzo passo falso, perché ci si aspettava una reazione diversa dopo Benevento. Ma il pareggio è utile soprattutto per mantenere inviolato l’UPower Stadium. Dopo la sconfitta di Benevento e il pari casalingo ora il Monza deve tornare a correre per non perdere il passo delle prime.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comportamento esemplare dei sostenitori biancorossi fu molto apprezzato all'Unipol Domus incoraggiando la trasferta degli...
Per la sfida di domani l'osservato speciale della difesa rossoblù sarà Milan Djuric...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza