Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Sorpreso di Benevento. Torniamo a fare il Monza”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match contro il Perugia: “Affrontiamo una squadra temibile che può mettere in difficoltà chiunque”

“Dobbiamo essere pronti nella reazione e nella convinzione”. Nella mente di Giovanni Stroppa c’è solo bisogno di resettare e ripartire come se la partita con il Benevento non si fosse mai giocato: “Sono rimasto sorpreso. Le espulsioni erano giuste ma ovviamente gli episodi ci hanno penalizzato. Rimangono comunque delle difficoltà oggettive nonostante la vigilia e la preparazione erano state perfette”.

Il tecnico rimane comunque soddisfatto della squadra: “Qua c’è una pressione diversa rispetto ad altre piazze e magari qualcuno sta facendo fatica a esprimere la qualità. Sono però contento della rosa a disposizione e sono convinto che tutti qua siano all’altezza. Dobbiamo riportare subito in campo quello che questa squadra sta meritando”. L’avversario sulla carta ha valori inferiori rispetto al Monza ma non per questo va sottovalutato: “Il Perugia è una squadra molto temibile soprattutto in trasferta. Gioca a tutto campo e con coraggio, accetta l’uomo contro uomo, crea superiorità anche con i difensori e attacca con molti giocatori. Mi piace come affronta le partite nella qualità del gioco e nella qualità mentale”.

Chiusura sui positivi di dicembre in casa Monza: “Non voglio usare alibi e ve ne parlo solo perché me lo avete chiesto. Il problema non è dei 14 contagiati ma di tutta la squadra che si è fermata senza fare attività di gruppo o individuali. Abbiamo perso il buon ritmo che avevamo ma fortunatamente siamo stati bravi a ritrovarlo subito”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...
Il capogruppo di Forza Italia in Senato smentisce le notizie circolate ieri...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza