Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, riapre la prevendita per il match di Benevento

I biglietti sono disponibili nel sito Ticketone o nelle ricevitorie autorizzate fino a mercoledì alle 19. Prezzi e informazioni

E’ ricominciata lunedì mattina alle 10 la vendita dei biglietti per la partita tra Benevento e Monza in programma al Ciro Vigorito il 13 gennaio alle 20,30. I biglietti saranno disponibili fino alle 19 di mercoledì 12 sul sito Ticketone o nelle ricevitorie autorizzate. Quelli per il settore ospiti costano 7 € il ridotto e 14 € l’intero. Il Benevento nel sito ufficiale ha comunicato le informazioni per l’accesso all’impianto sportivo:

“L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni , in ottemperanza alla disposizioni statali, sarà consentito soltanto a chi è in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (avvenuta guarigione dal Covid-19 e/o avvenuta vaccinazione), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Benevento Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. Sarà possibile accedere allo stadio a partire dalle ore 18:00 ed inoltre, sarà possibile usufruire del parcheggio antistante il settore distinti in Via Casselli a partire dalle ore 18:30″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...
Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza