Partite rinviate, le informazioni per chi aveva già acquistato il biglietto

Il club biancorosso ha comunicato cosa le novità per quanto riguarda i biglietti già venduti delle gare rinviate

Nel corso dell’Assemblea odierna della Lega Serie B, i club hanno deciso, a tutela della salute e della regolarità della competizione, lo slittamento delle gare della 19a giornata di andata e della 1a di ritorno, che erano in programma il 26 e 29 dicembre.

Il campionato riprenderà il weekend del 15 gennaio dalla 19a giornata, con i recuperi Benevento-Monza e Lecce-Vicenza fissati per il 13 gennaio.

La gara Monza-Perugia si disputerà nel weekend del 15/01/2022 mentre la gara Monza-Reggina nel weekend del 22/01/2022.

AC Monza comunica ai propri tifosi che i titoli di accesso acquistati per assistere alle predette due gare rimarranno validi.

In alternativa, sarà possibile richiedere il rimborso dei titoli già acquistati.  Le modalità di rimborso verranno rese note prossimamente.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...
Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...

Altre notizie