Anche Galliani sulle tracce del giovane centrocampista in prestito al Vicenza ma di proprietà della Juventus
La Juventus sta seguendo con attenzione gli sviluppi del campionato del Vicenza e di conseguenza di Filippo Ranocchia. I bianconeri, proprietari del cartellino del centrocampista 2001, immaginavano una stagione completamente diversa della squadra in cui ha mandato due suoi giocatori per farli crescere. Scrive trivenetogoal.
Il contesto, con il Vicenza ultimo in classifica, è ben lontano da quello che aveva pensato la dirigenza bianconera. Ora per gennaio si aprono due strade: la Juventus potrebbe valutare di voler spostare il giocatore mandandolo in A (la Sampdoria e il Venezia sono alla finestra, Genoa, Lecce e Monza pure).
Ma il Vicenza può giustamente e legittimamente opporsi alla partenza di uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Ed è quello che ha intenzione di fare.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


