Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Gytkjaer avverte tutti: “Qualcosa sta cambiando”

Il vichingo decisivo a Brescia: “Andare subito forte è difficile. Stiamo crescendo e lotteremo per la vittoria del campionato”

“Qualcosa sta cambiando”. Se non bastassero i nove risultati utili consecutivi collezionati dal Monza, ci pensa Christian Gytkjaer a lanciare un chiaro messaggio al campionato di B. I bagaj si sono ritrovati e lotteranno fino alla fine: “Fare bene a Monza non è mai facile – sono le parole riportate da Il Cittadino, così come non lo è andare subito forte. Sta iniziando ad emergere la qualità del lavoro che svolgiamo in settimana e del gioco che Stroppa ci sta proponendo. Stiamo crescendo e penso che combatteremo per la vittoria del campionato”.

Il vichingo ha parlato anche della sua stagione fatta di 3 reti pesanti in 15 presenze: “Sono contento per i gol ma soprattutto per le due vittorie arrivate in partite importanti. So che i tifosi mi chiamano vichingo: forse per le mie origini, forse per il taglio di capelli che portavo prima. Mi piace”. E sui prossimi impegni: “Da qui alla fine del 2021 ci sono partite difficili, già con il Frosinone sarà una battaglia. Ma nove risultati consecutivi non vengono per nulla. Abbiamo una buona chimica di squadra, cresce la confidenza e la fiducia tra di noi. Le nostre possibilità di vincere le partite aumentano giorno dopo giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...
Il capogruppo di Forza Italia in Senato smentisce le notizie circolate ieri...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza